Main Page Sitemap

Sconti vestitino per battesimo bimba

Gli abiti battesimo bimba coccinelle verona sconti in tulle hanno di solito gonne molto voluminose e possono anche essere in possesso…


Read more

Codice sconto terme qc

Le location di, qC, terme sono luoghi unici, ognuno dei quali ha caratteristiche molto differenti. Per maggiori informazioni o per prestazioni…


Read more

Calcolo sconto cambiario excel

Modello Excel: Mutuo ammortamento francese tasso fisso e variabile Nell ammortamentoFrancese, abbiamo la Rata composta da una" capitale crescente a fronte di interessi…


Read more

Trenitalia referendum sconti


trenitalia referendum sconti

Al momento del viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale timbrata. Se incarichiamo unaltra persona di farci il biglietto, allautocertificazione dovremo allegare la fotocopia del nostro documento di identità che dovrà presentare in biglietteria. Sconti nave, referendum: info per gli elettori in viaggio Gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che raggiungono il proprio Comune di iscrizione in nave hanno diritto a uno sconto del 60 sulla tariffa ordinaria. I viaggiatori potranno usufruire delle promozioni per i viaggi effettuati dal 7 al 24 aprile. Referendum costituzionale 2016, sconti aerei Alitalia Alitalia non ha ancora annunciato le offerte disponibili per chi vola verso casa in occasione del referendum costituzionale, ma come gi? disposto in occasione delle precedenti consultazioni elettorali, lo sconto sul biglietto. Limiti e condizioni La modifica del titolo di viaggio è effettuabile solo tramite sconti e promozioni fiat Pronto Italo, secondo le regole proprie dellofferta acquistata. Per il viaggio di ritorno, in mancanza della tessera elettorale regolarmente vidimata, bisognerà esibire al controllore unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti l avvenuta votazione. È possibile acquistare il biglietto Alitalia a prezzo ridotto chiamando il Customer Center Alitalia al numero unico.20.10 o presso le agenzie di viaggio. Qui di seguito trovate tutte le info utili. Per poter usufruire degli sconti, per, il viaggiatore non pu acquistare il biglietto ridotto semplicemente sostenendo di essere andato a votare: chi decide di tornare a casa in treno per il referendum del 17 aprile dovr? tenere. Il viaggio di andata pu essere effettuato al massimo 1 mese prima del giorno di apertura del seggio elettorale e quello di ritorno al massimo 1 mese dopo il giorno di chiusura del seggio stesso (dal 4 novembre al 4 gennaio).

Per prenotare il posto non sarà necessario recarsi in biglietteria, perché si potrà anche chiamare il numero preposto 060708 di Pronto Italo e acquistare un biglietto A/R individuale. Per il referendum costituzionale del 4 dicembre, trenitalia e, italo hanno attivato la promozione dei biglietti scontati fino al 70 per chi deve recarsi in treno al proprio seggio elettorale. Referendum: sconti treno, aereo e nave per gli elettori in viaggio: come funzionano le tariffe per i fuori sede che raggiungono i propri Comuni di residenza per votare? Italian Elector e possono godere di un limite di tempo maggiore, fino a un mese (dal 7 aprile al 7 maggio).

Trenord, operante solo in Lombardia, ridurrà del 60 le tariffe regionali. Ma ci vale solo per il viaggio di andata: per il viaggio di ritorno, in mancanza della tessera elettorale regolarmente vidimata, bisognerà esibire al controllore unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Per i treni regionali sarà invece previsto uno sconto del. Nel caso ci avvenga, si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nellambito della protezione dei diritti dautore. Gli sconti riguardano anche gli elettori che hanno il seggio elettorale nelle isole: la compagnia di navigazione. Per coloro che risiedono allestero è prevista la tariffa. Documenti e biglietti dovranno essere presentati, quando richiesti, al personale di Trenitalia presente a bordo treno. Si consiglia di avere con sé anche il biglietto dellandata. Si tratta della Italian Elector (viaggi internazionali da/per lItalia). I biglietti a tariffa agevolata sono acquistabili solo nelle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio convenzionate, esibendo un documento didentità e la tessera elettorale. Le tariffe agevolate per gli elettori clienti Trenitalia sono valide solo per viaggi A/R da 10 giorni prima a 10 giorni dopo la data del voto.


Sitemap